Domande frequenti

Una serie di informazioni utili su corsi, iscrizioni e modalità di pagamento

Corsi e didattica

Certamente. Può richiedere informazioni tramite email a direzione@fcacademy.it, specificando le sue esigenze, il corso che le interessa e la motivazione. Nel caso in cui il corso di formazione desiderato fosse già calendarizzato, le verranno fornite informazioni inerenti a data, luogo e quota di partecipazione.
I corsi di Fitness Consulting, concepiti da Massimo Fabbris esperto del settore da 25 anni e consulente da 20, vengono erogati da Massimo stesso e dai suoi collaboratori.
Il corso di formazione prevede l'impegno di una intera giornata, quindi sia mattina che pomeriggio.
Il numero massimo è di 8-10 partecipanti al fine di erogare una formazione di alta qualità.
Le tempistiche variano a seconda della tipologia e della complessità degli argomenti trattati. In ogni scheda del corso, è indicata la durata.
Fitness Consulting è un’azienda di consulenza e formazione con sede a San Bonifacio (VR) presente sul campo da 20 anni fondata da Massimo Fabbris. In questi 20 anni Fitness Consulting è cresciuta rimanendo sempre all’avanguardia e ad oggi può contare sulla collaborazione di 6 professionisti dipendenti.
La sede amministrativa ed operativa è ubicata a San Bonifacio in provincia di Verona in via San Giovanni Bosco, 4.
Certamente. Viene rilasciato l'Attestato relativo al corso frequentato.
L’attestato certifica la presenza e la frequenza al corso, implementando il suo Curriculum Vitae. Data la qualità dei contenuti, sia teorici che pratici che il metodo formativo Fitness Consulting in continuo aggiornamento sia in Italia che all’estero le rilascia, lei avrà uno strumento riconosciuto nel settore per distinguersi dalla concorrenza.
L’attestato le verrà rilasciato contestualmente alla conclusione del corso.
No. Frequentando con impegno e dedizione si supereranno le prove pratiche senza problemi.
Certamente. Creiamo percorsi formativi personalizzati. Può farne richiesta contattandoci.
Certamente è consigliato frequentare i vari corsi secondo un percorso logico, essendo alcuni moduli formativi propedeutici e di preparazioni ad altri. Se lei è un neofita del settore le consigliamo di contattarci telefonicamente allo 045/6106050, così da poterla aiutare, attraverso l’analisi delle sue conoscenze/competenze e di eventuali corsi svolti in precedenza, ad individuare il corso più adatto alle sue esigenze e strutturare un percorso su misura per lei.
Oggi investire nella formazione del proprio personale e dei propri collaboratori è redditizio, aiuta a migliorare sia le persone che l’organizzazione del centro e permette di acquisire quelle competenze trasversali indispensabili in ogni realtà che voglia veramente rimanere attiva nel mercato in cui opera. L’aggiornamento continuo rende il centro fitness competitivo verso la concorrenza, gli permette di costruire il proprio metodo di successo e lo mette nelle condizioni di raggiungere gli obiettivi prefissati con coerenza e determinazione.
Certamente. I corsi possono essere fatti da gruppi della stessa azienda. Può essere da stimolo per creare spirito di gruppo e di squadra.
Certamente. E’ nostra cura il giorno della formazione fornirle tutto il necessario: blocco appunti, penna e dispense. Le dispense inoltre le verranno inviate in formato elettronico per darle la possibilità di archiviarle e ristamparle.
Certamente. Abbiamo alberghi in zona convenzionati che possiamo consigliarle. Ci invii pure il suo contatto, sarà nostra cura fornirle i riferimenti richiesti.

Iscrizioni e pagamenti

Può cliccare sul link del corso o dei corsi di suo interesse: scoprirà le proposte di Fitness Consulting, i vantaggi esclusivi a lei riservati e troverà le modalità d’iscrizione. Compili subito con i suoi dati il form di richiesta per ricevere la documentazione gratuita.
I nostri corsi sono accessibili a tutte le persone maggiorenni.
Può consultare periodicamente il nostro sito, sul quale mensilmente pubblichiamo le nuove date oppure ci può contattare telefonicamente allo 045/6106050 o a mezzo e-mail a direzione@fcacademy.it e saremo lieti di darle massima assistenza.
Può consultare periodicamente il nostro sito, sul quale mensilmente pubblichiamo le nuove date oppure ci può contattare telefonicamente allo 045/6106050 o a mezzo e-mail a direzione@fcacademy.it e saremo lieti di darle massima assistenza.
Il suggerimento è di iscriversi quanto prima trattandosi di corsi a numero chiuso; tuttavia le iscrizioni restano aperte fino a 5 giorni prima dell’erogazione salvo raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Può consultare comunque il nostro sito internet che è aggiornato settimanalmente oppure contattarci telefonicamente allo 045/6106050 o a mezzo e-mail a direzione@fcacademy.it e saremo lieti di darle massima assistenza.
Certamente, inviandoci una e-mail dove specificherà, la tipologia del corso e la data alla quale era interessato. Penseremo noi a contattarla per inserirla nel corso di suo interesse qualora si liberasse una posizione, oppure per aiutarla a prenotare la prima data utile.
No. L’iscrizione si intende perfezionata alla ricezione telematica o via fax del modulo di iscrizione compilato e firmato e alla ricezione del pagamento della quota d’iscrizione.
Le modalità di pagamento sono quelle accettate dalla piattaforma Eventbrite. Il pagamento viene eseguito in modo sicuro e garantito attraverso il circuito PayPal. Vengono accettate carte di credito o prepagate Visa, MasterCard, American Express, Discover, eCheck e PayPal.
All’atto dell’iscrizione è richiesto il pagamento dell’intera quota. Il pagamento viene effettuato direttamente sulla piattaforma Eventbrite ed è contestuale alla conferma dell'ordine. La sicurezza del pagamento è garantita dal sistema PayPal.
Certamente. Il cliente può disdire la partecipazione al corso senza incorrere in penali se ne fa comunicazione scritta entro 10 giorni lavorativi dalla data di inizio del corso. Questo permette il subentro di eventuali persone interessate in lista di attesa. La disdetta non comunicata almeno 10 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso, da luogo all’addebito dell’intera quota di iscrizione.
Certamente. Le sostituzioni sono accettate con un preavviso di almeno 48 ore dall’inizio del corso per permettere l’organizzazione della giornata formativa e dei materiali. La variazione del nominativo del partecipante deve essere comunicata per iscritto via e-mail all’indirizzo direzione@fcacademy.it indicando le generalità del sostituto.

Non hai trovato le risposte che cercavi? Chiedi direttamente

Scarica la Privacy & Cookies Policy 

Scarica la Privacy & Cookies Policy